Come richiedere il servizio di assistenza post vendita per mobili ed elettrodomestici

L’assistenza in garanzia si ha quando il bene di consumo acquistato presenta un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Cosa non è coperto da garanzia:
– difetti estetici segnalati dopo la consegna
– danni ai prodotti causati da un uso improprio del prodotto

Per richiedere assistenza:
– contattaci al n. 049 767505
– scarica il  modulo e invialo a info@meneghello-group.it

La richiesta di assistenza per gli elettrodomestici deve essere fatta direttamente dal cliente poiché il centro assistenza potrebbe richiedere informazioni specifiche che solo il proprietario dell’elettrodomestico dovrebbe essere in grado di fornire.

Ciò può includere dettagli come il numero di serie dell’elettrodomestico, la data di acquisto, eventuali codici di errore visualizzati o una descrizione dettagliata del problema riscontrato.

Cerca il contatto del marchio del tuo elettrodomestico per richiedere assistenza.

Servizio post vendita

Un rapporto privilegiato con i nostri clienti

Il servizio post-vendita e l’assistenza sono per noi di primaria importanza. Dopo l’installazione di un prodotto complesso come è l’arredamento, potrebbero sorgere necessità di rifiniture o sostituzioni di parti. La nostra priorità è offrirti un’eccellente assistenza post-vendita, poiché rappresenta il cuore della nostra azienda. Manteniamo un rapporto privilegiato con i nostri clienti anche a distanza di tempo, assicurandoci di essere sempre a disposizione per risolvere eventuali inconvenienti nel minor tempo possibile e con estrema attenzione. Il nostro staff dedicato sarà pronto ad intervenire con la massima cura per garantire la tua completa soddisfazione.