Scopri i nostri finanziamenti acquisto mobili

I finanziamenti acquisto mobili ti permettono di comprare tutti i mobili di cui hai bisogno pagandoli in comode rate mensili e realizzare qualsiasi progetto di arredo tu abbia in mente: dalla cucina alla camera da letto per i tuoi bambini. Invece di aspettare ad avere la somma necessaria, puoi acquistare subito i mobili che ti servono con una differenza di prezzo non così significativa come immagini. Il finanziamento è particolarmente utile se devi acquistare con urgenza il tuo arredamento e in caso di ristrutturazioni in corso. In più, grazie ai finanziamenti acquisto mobili puoi pianificare le spese e sfruttare al meglio il budget che hai a disposizione e avrai la possibilità di personalizzare i pagamenti secondo le tue esigenze del momento. Il finanziamento arredamento di Arredamenti Meneghello ti offre tantissimi vantaggi: con il finanziamento arredo casa potrai acquistare i tuoi mobili con pagamenti rateali e altre agevolazioni.

Finanziamenti personalizzati presso il punto vendita!

Prenota l’appuntamento senza impegno per ricevere maggiori informazioni e il tuo preventivo personalizzato!

finanziamenti acquisto mobili Arredamenti Meneghello

Quali sono i documenti necessari per fare la richiesta di finanziamento acquisto mobili?

  1. Un documento di identità valido
    Se sei cittadino italiano, puoi usare la tua carta di identità oppure la patente o il passaporto
    Se sei un cittadino straniero/extracomunitario, puoi usare il tuo documento di soggiorno come documento di identità per richiedere il tuo finanziamento.
    Se sei cittadino di un paese dell’Unione Europea, oltre alla carta d’identità puoi usare il certificato di residenza contestuale, l’attestazione di regolarità di soggiorno o di iscrizione anagrafica.
  2. Un documento che dimostri il tuo reddito
    Se lavori come dipendente, puoi usare le tue ultime buste paga.
    Se invece lavori come libero professionista, puoi presentare il modello Unico completo di ricevuta di presentazione e un modello F24 con la ricevuta di pagamento.
    Se sei in pensione, usa gli ultimi due cedolini e il modello Obis o CU.
  3. Codice Fiscale
    Puoi usare il tesserino del codice fiscale o la nuova tessera sanitaria.
    NB: Se il tuo domicilio o la tua residenza sono diversi dall’indirizzo indicato nel documento di identità, dovrai allegare alla tua richiesta anche un documento che li indichi: vanno bene le bollette, il libretto di circolazione, ecc.

PROMOZIONI

TASSO ZERO
(Tan 0% Taeg 0%)