La garanzia mobili di Meneghello Arredamenti riguarda i prodotti Premium sono una linea di prodotti esclusivi selezionati tra i migliori produttori italiani dell’arredamento.
I prodotti della linea Premium di Meneghello Arredamenti sono stati testati per garantire un’elevata durata nel tempo e garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo tra i mobili presenti attualmente nel mercato. Per questo motivo i prodotti Premium godono di una estensione di garanzia fino a 10 anni sulla struttura e sono tutti prodotti ultra convenienti grazie ad accordi diretti fatti con i costruttori. Scopri qui tutti i mobili Meneghello Arredamenti.
Premium: affidabilità e garanzia di 10 anni
Cos’è Premium?
Estensione di Garanzia fino a 10 anni
I mobili vengono utilizzati intensamente ogni giorno. Per questo motivo, i prodotti Premium sono sottoposti a test rigorosi, garantendo resistenza e durata nel tempo. Grazie a questi elevati standard di qualità, offriamo una garanzia di 10 anni contro eventuali difetti di materiali e di fabbricazione delle strutture dei mobili.
Durata della Garanzia
La garanzia ha una validità di 10 anni a partire dalla data di consegna o ritiro del prodotto, come attestato dalla fattura d’acquisto.
Che cosa copre la Garanzia
La garanzia è valida esclusivamente per un uso domestico dei prodotti e copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali.
Esclusioni
La garanzia non è applicabile nei seguenti casi:
- Conservazione o montaggio non corretto.
- Uso improprio o manomissione del prodotto.
- Pulizia con procedure o prodotti non idonei.
- Normale usura, tagli, graffi o danni causati da urti, incidenti o rigonfiamenti dovuti al contatto con liquidi.
- Collocazione in ambienti esterni o umidi.
Intervento in garanzia
Per la sostituzione o riparazione della struttura del mobile, il prodotto dovrà essere restituito presso il nostro punto vendita. In alternativa, è possibile richiedere un intervento a domicilio, con le spese di trasferta a carico del cliente. In entrambi i casi, sarà necessario presentare la fattura d’acquisto come prova di validità della garanzia.