Per cucine lineari e ad angolo complete di 4 elettrodomestici (piano cottura, forno, frigo e lavastoviglie) dello stesso marchio a scelta fra Electrolux, Samsung e Grundig viene data l’opportunità di acquistare il top Quarzo ad un prezzo speciale. È possibile inserire il piano cottura aspirante Nikola Tesla Libra o Switch di Elica in alternativa al piano cottura dei marchi indicati.
Scegli il meglio per la tua cucina: Top in quarzo e ceramica ad un prezzo speciale!
Quarzo e Ceramica
Vantaggi
Resistenti a graffi, macchie e calore
Disponibili in un’ampia gamma di colori e formati
Perfetti per ogni stile di cucina
In offerta a prezzi speciali per un tempo limitato!
Top in Quarzo ad un prezzo speciale
Top in Ceramica ad un prezzo speciale
Per cucine lineari e ad angolo complete di 4 elettrodomestici (piano cottura, forno, frigo e lavastoviglie) dello stesso marchio a scelta fra Electrolux, Samsung e Grundig viene data l’opportunità di acquistare il top in ceramica Iris sp. 1,2 / 2 cm in promozione. È possibile inserire il piano cottura aspirante Nikola Tesla Libra o Switch di Elica in alternativa al piano cottura dei marchi indicati.
Offerta promozionale a disponibilità limitata! Regolamento completo presso il punto vendita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, richiedi ora il tuo preventivo personalizzato!
Chiamaci
Perchè acquistare un top cucina in quarzo?
Il top cucine in quarzo offre moltissimi vantaggi: altissima resistenza a macchie e graffi, oltre che ad un ridotto assorbimento di liquidi, resistenza all’abrasione, agli impatti, ai comuni acidi domestici, un’ampia disponibilità di colori e formati. Il quarzo è insieme di polveri, sabbie silicee e quarzo naturale per il 94% e per il restante da resine. E’ un materiale del tutto innovativo grazie alla perfetta combinazione di materiali resistenti.
Ci sono diverse tipologie di piani in quarzo cucina e ciascuna ha le sue peculiarità. Sotto il profilo visivo le differenze tra i diversi piani per cucine in quarzo possono essere evidenti, specie nel colore e nella granulometria, anche perché a seconda degli effetti che si vogliono ottenere si aggiungono diverse polveri di granito, granulati di vetro o di specchio, piuttosto che pigmenti colorati.
Il top in quarzo ha anche prezzi diversi a seconda delle dimensioni di cui si necessita, sia in lunghezza che in profondità, ma soprattutto dallo spessore desiderato, che può variare dai 2 ai 6 cm circa.
Non perdere le nostre offerte di top cucina quarzo. Ricorda che è perfetto per ogni stile (basterà scegliere la finitura e la colorazione che maggiormente fanno al caso tuo!), l’ideale sia per cucine iper moderne, che per quelle più classiche ed eleganti.